Lonato del Garda - Nuovissimo trilocale al piano primo con giardino privato in piccolo residence di prossima edificazione
Rif: PC-009-43
In cantiere di pochissime unità, disponiamo di appartamento trilocale al piano primo, in palazzina di due soli appartamenti. Libero su tutti i lati, ad alta efficienza energetica e dalle finiture di pregio, con giardino di proprietà, terrazzo, garage e cantina. Pronto per essere abitato.
L’immobile è inserito in un piccolo complesso di nuova realizzazione, composto da quattro corpi di fabbrica in tutto, suddivisi tra appartamenti e villette singole.
L’appartamento, ubicato al piano primo, ha accesso pedonale da scala esterna e carraio totalmente indipendenti e si compone di un’ampia zona living con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e accesso dall'esterno esterno per il vano interrato in cui trovano posto il box e la cantina.
L’appartamento al piano primo è di circa 86 mq calpestabili, mentre la porzione di interrato e di circa 70 mq, comprensivi del garage.
La casa ha elevate prestazioni antisismiche e di efficienza energetica che rispondono alle contemporanee richieste normative, nonché di comfort. Con un livello di finiture, sia degli interni che delle parti comuni e dei giardini esterni, molto elevate.
Gli impianti, elettrico, idrico e di riscaldamento sono stati progettati per ottenere la massima efficienza energetica: l’appartamento viene riscaldato mediante sistema radiante a pavimento con regolazione in ogni stanza. La generazione, completamente elettrica, avviene tramite pompa di calore ad alta efficienza, integrata con solare e fotovoltaico.
L’appartamento è collocato in un contesto residenziale di nuovo insediamento, in una zona di Lonato di pregio naturalistico. La posizione è perfetta per chi ama vivere la tranquillità della campagna ma che necessita pure di spostarsi rapidamente e raggiungere sia il centro di Lonato e i relativi servizi sia, per la vicinanza alla tangenziale, i limitrofi paesi di Castiglione delle Stiviere e Desenzano, quindi il Lago di Garda, così come la città di Brescia.