Rif: EB-035-142
Nuovo Appartamento vista lago con giardino e piscina privati
In località Barcuzzi, rinomata zona residenziale dove insistono ville importanti, molto comoda per autostrada, tangenziali ma anche per le spiagge, Desenzano e Padenghe.
Si tratta di un piccolo complesso design di grande prestigio di sole 4 unità abitative tutte completamente autonome compresi gli ingressi e non ci sono spese condominiali.
La casa è concepita per darvi la massima efficienza energetica classe A4, comfort abitativo e valore nel tempo, dotata di impianto solare termico per sfruttare la fonte di energia gratuita e pulita per eccellenza: il Sole, concetto rivoluzionario che permette di produrre più energia di quanta se ne consumi.
Infissi e tapparelle in alluminio, impianto ventilazione meccanica, riscaldamento a pavimento, domotica, aspirazione centralizzata ... sono solo alcune delle dotazioni esclusive chiavi in mano.
Il giardino privato di 200 mq è dotato di capiente piscina/jacuzzi e di comodo prendisole.
L'appartamento è libero su 3 lati e si compone di zona living che si estende all'esterno grazie ai grandi infissi scorrevoli che regalano una scenografica vista sulla piscina ed sui portici dove ammirare una vista lago incantevole e trascorrere momenti di relax unici.
Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte dove troviamo una prima camera matrimoniale con bagno en suite, una seconda camera matrimoniale e una cameretta servite da un bagno.
Sempre al piano terra la soluzione si completa con due posti auto riservati in autorimessa coperta e una comoda cantina.
Possibilità di unire due unità in caso di necessità di spazi più importanti.
Tempi di consegna estate 2024 - possibilita' arredamento
PADENGHE SUL GARDA
Si trova sulla riva del Lago di Garda inferiore in provincia di Brescia. Il paese è appollaiato su una collina in una bella zona panoramica ed è parte dei Valtenesi, un'unità morfologica che comincia a Portese, nelle vicinanze di Salò e finisce a Desenzano del Garda.
Reperti archeologici testimoniano che l'occupazione di Padenghe risale al Neolitico. In epoca romana il paese era un'importante porto adibito al baratto. Le nobili famiglie della corte dell'imperatore di Milano commissionavano lussuose ville e templi. Per motivi di difesa dalle invasioni barbariche l'insediamento venne spostato dalla riva del lago sulla collina, dove poi fu costruita la torre.
La città possiede un piccolo porto e una bella e lunga spiaggia con accoglienti bar e ristoranti rinomati.
Il clima è mite e la vegetazione mediterranea, tipica dei territori a sud del Lago di Garda. Come in molte altre città e paesi intorno al Lago di Garda, anche qui le zone limitrofe sono circondate da prati con vigneti, uliveti e cipressi. Edifici d'interesse sono Villa Barbieri, oggi sede del municipio, e il castello medievale, che con le sue storiche mura merlate circonda le case del paese. Al di sopra delle mura si innalza la torre principale, dalla quale si può godere di una meravigliosa vista del lago e della zona collinare circostante dei Valtenesi.
A Padenghe ci sono diverse invitanti attività sportive, dal nuoto, alla vela, alle imbarcazioni a motore, alle escursioni, alla mountain bike- per gli amanti dello sport la scelta non manca.
Inoltre nelle vicinanze ci sono importanti golf club come il Garda Golf, l'Arzaga Golf Club, lo Chervo' Golf.