Rif: AC-039-18
NUOVO ED AMPIO APPARTAMENTO DI 128 MQ AL PRIMO ED ULTIMO PIANO. CLASSE A.
SPECIALE ED INTERESSANTE OPPORTUNITÀ: scegli questo luminoso appartamento e ti ritroverai a camminare nel verde ed a percorrere strade tra dolci colline, vigneti ed ulivi, a 5 minuti da Manerba del Garda, da Padenghe e dalle spiagge più rinomate!
Nasce a Soiano del Lago una nuova ed intima residenza, la RESIDENZA IRIS, di 3 unità abitative: due al piano terra con corte esclusiva ed una terza al primo piano con terrazza. A fine mese appartamento finito! L’appartamento posto al primo ed ultimo piano ( ca. 116 mq calpestabili), grazie ad ampie vetrate di affaccio sul terrazzo, gode di molta luce ed ampi spazi: grande area living con scorcio sul lago e cucina abitabile. A questi spazi aggiungi una camera matrimoniale con il suo bagno privato più una camera singola ed un altro comodo bagno. Se per te è necessaria una terza camera da letto, potrai ridurre lo spazio living e creare una terza camera da letto o studio al posto della zona cottura/cucina abitabile.
Completano l’appartamento una corte esterna di ca. 36 mq e due posti auto coperti. Si accede all’appartamento con una scala di accesso privato.
Alcuni dettagli più tecnici: il telaio strutturale è costituito da travi e pilastri in c.a., solai in laterocemento e copertura in legno lamellare opportunamente isolato e impermeabilizzato realizzato nel rispetto delle vigenti normative antisismiche. Le murature di tamponamento esterno sono composte nel rispetto della normativa prevista sul risparmio energetico.
Nella zona giorno sono previsti pavimenti in gres porcellanato, mentre per i bagni pavimenti e rivestimenti in ceramica monocottura prima scelta. Nella zona notte pavimento in legno o gres porcellanato effetto legno. Il terrazzo con piastrelle Gres Porcellanato antigelivo da esterni con battiscopa. Le finestre e le porte-finestre sono ad una o più ante in pvc bianco, e con maniglie in acciaio satinato. Tutte prevedono taglio di ponte termico e acustico, vetrocamera isolante ad alto spessore. Ogni serramento è dotato di una apertura vasistas.
L’impianto termico è del tipo autonomo con pompa di calore. L’impianto di riscaldamento all’interno di ogni alloggio è a pannelli radianti a pavimento con uso esclusivo di acqua a bassa temperatura. E' presente anche di un impianto fotovoltaico per una potenza di 3Kw. Nei bagni: termoarredi con alimentazione elettrica.
L’appartamento è dotato della predisposizione per l’impianto di climatizzazione estiva tramite idrosplit.
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.