RIF. AC-39-44
NUOVA RESIDENZA LUXURY IN CONTESTO ESCLUSIVO.
Se cerchi una villa da sogno sul Lago di Garda, non lasciarti scappare questa fantastica dimora. Questa villa, di nuova costruzione, rappresenta una splendida residenza di lusso, immersa in un contesto esclusivo e riservato, di sole ville. Fa infatti parte di un complesso residenziale esclusivo, situato in una zona collinare vicino al lago, a pochi passi dai principali servizi ed dalle più importanti attrazioni della zona, come i campi da golf, le spiagge, i centri storici e le piste ciclabili. Qui potrai vivere la magia del lago in ogni momento della giornata, grazie alle ampie vetrate che ti regalano una vista mozzafiato del fantastico lago di Garda. La villa verrà completata nel 2024. La posizione è strategica: a pochi minuti dalle spiagge di Padenghe e Desenzano del Garda, vicina all'autostrada e ai principali luoghi di interesse del lago.
Si tratta di una struttura moderna e raffinata, realizzata con materiali e tecniche di alta qualità, che garantiscono comfort, benessere abitativo e risparmio energetico. La villa si trova in una zona tranquilla e riservata, circondata da un bellissimo giardino con piscina a sfioro, da cui si può godere di una fantastica vista sul lago. Potrai rilassarti nella tua piscina privata o goderti il fresco dei portici esterni. Inoltre la proprietà acquista fascino e prestigio grazie alla presenza di un'incantevole piscina interna skimmer. La villa è realizzata su tre piani, collegati da un ascensore interno, e offre ampi spazi abitativi. Se vuoi vivere il Lago di Garda in tutta la sua bellezza e eleganza, questa villa è la scelta perfetta per te.
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale. Le immagini degli interni sono solo di fantasia. Il cliente potrà personalizzare gli ambienti a seconda delle proprie esigenze.
Villa situata a due passi da Desenzano Del Garda.
Sulle rive meridionali del Lago di Garda, adagiata a ventaglio sulla prima cerchia dell'anfiteatro morenico, Desenzano è un'incantevole cittadina e gradevole località balneare. Ottimo punto di partenza per gite ed escursioni, Desenzano presenta un patrimonio artistico, storico e archeologico che affonda le sue radici in epoca romana. Nel Medioevo fu oggetto di aspre lotte tra Brescia e Verona, nel Quattrocento poi passò sotto il dominio di Venezia, divenendo in epoca moderna un fiorente centro commerciale. Il cuore della città sorge attorno a Piazza Malvezzi e al Porto Vecchio, abbellito dai palazzi cinquecenteschi dell'architetto bresciano Giulio Todeschini.
Da non perdere: la zona archeologica, che custodisce i resti di una grandiosa villa romana del IV sec. d.C. con splendidi pavimenti policromi a mosaico, il Museo archeologico, con uno degli aratri più antichi del mondo, la panoramica torre di S. Martino della Battaglia. Opere notevoli si possono ammirare nella cappella del Duomo, che conserva importanti capolavori di Andrea Celesti (1637-1712 ca.) e "L'ultima cena" (del 1738) di Gian Battista Tiepolo (1696-1770). Si segnala il Castello, fondato forse già nell'alto Medioevo e ricostruito nei sec. XIV-XV, recentemente recuperato e dal quale si gode una delle più belle viste sul lago di Garda. Anche Villa Brunati è stata restaurata e dal 2007 adibita a Biblioteca comunale multimediale.
Negli ultimi decenni Desenzano è diventata anche la località del Garda più rinomata per la sua vitalità e l'offerta di intrattenimento, grazie a un'ampia e variegata presenza di ristoranti, bar, discobar e discoteche. La città offre inoltre la possibilità di praticare tutti gli sport nautici (in particolare windsurf, vela e sub) e sono presenti maneggi e campi da tennis e da golf. Desenzano è una destinazione turistica per tutti: dalle famiglie con bambini alle coppie in fuga romantica, dai giovani ai senior.