Rif: AC-039-33
NUOVA ED ESCLUSIVA PALAZZINA di 7 APPARTAMENTI A DESENZANO DEL GARDA - OTTIMO INVESTIMENTO IMMOBILIARE.
Nelle immediate vicinanze del Lungo lago di Desenzano del Garda, proponiamo in esclusiva un'interessante opportunità d'investimento costituita dall'intera proprietà di una palazzina terra cielo di tre piani di recente costruzione. Lo stabile in vendita allo stato attuale, al grezzo avanzato, è composto da 7 unità abitative ( mq abitativi ca. 700) incorniciate da un giardino di ca. 650 mq.
Una nuova e speciale occasione di business: 7 differenti appartamenti che possono ben combaciare con le differenti esigenze turistiche e di target guest diversificati (famiglie, coppie, business people, gruppi di amici ecc.) SOSTENIBILITA’, SPAZI VERDI, VICINANZA AL LAGO caratterizzano questo contesto esclusivo lontano dai flussi turisti ma vicino alle sponde del Lago di Garda e alle più ambite mete turistiche come Sirmione, Peschiera del Garda e Salò.
In questo stabile, oggi al grezzo ma prossimo alla fine dei lavori, ogni appartamento è disegnato affinché ciascuno possa godere della propria privacy, di una vista piacevole, della giusta distanza dalle abitazioni vicine, all’insegna della quiete e del confort green.
Si stima per gli affitti brevi una reddittività media annua particolarmente interessante, visto l’overbooking di tutte le proprietà immobiliari locate negli anni 2021 e 2022 sul Lago di Garda.
LE POTENZIALITÀ
Le caratteristiche duttili dello stabile e la zona in continua espansione rendono estremamente interessante quest'opportunità d'investimento. L'ampia offerta di appartamenti di varia metratura e tipologia (bilocale, trilocale, quadrilocale, attico) è in grado di soddisfare tutte le richieste di locazione presenti sul Lago di Garda, offrendo un'ottima opportunità di investimento. Da non sottovalutare le fantastiche autorimesse di dimensioni assai generose.
L’immobile inoltre consente di raggiungere velocemente l'uscita per l’Autostrada, la Stazione Ferroviaria e di partenza dei battelli, aliscafi e traghetti di Desenzano del Garda.
La palazzina comprende:
4 appartamenti al piano terra, ciascuno con giardino privato, di cui uno duplex con giardino e piscina privata.
2 appartamenti al piano primo.
1 Prestigioso Attico con terrazza vista lago, e piscina – piano secondo.
Al piano interrato sono ubicati i box per la maggior parte doppi o tripli e le cantine ( tot. mq interrato ca. 550)
L’edificio classe A è costruito con un alto standard tecnologico, progettato per offrire un life style contemporaneo ed un elevato livello di benessere abitativo. Ogni dettaglio architettonico si unisce alla selezione di materiali di ultima generazione che, a lavori ultimati, garantiscono all'immobile l'eleganza e la raffinatezza di un ambiente signorile e contemporaneo.
INDICAZIONI IMPIANTI IDRO-ELETTRICI
Impianto di riscaldamento a pavimento. Climatizzatori a parete con dispositivo di deumidificazione. Generatore termico in pompa di calore elettrica supportata da fotovoltaico o pale eoliche.
L'indirizzo del presente annuncio non rappresenta l'ubicazione esatta dell'immobile.
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
SCOPRI DESENZANO DEL GARDA
Sulle rive meridionali del Lago di Garda, adagiata a ventaglio sulla prima cerchia dell'anfiteatro morenico, Desenzano è un'incantevole cittadina e gradevole località balneare. Ottimo punto di partenza per gite ed escursioni, Desenzano presenta un patrimonio artistico, storico e archeologico che affonda le sue radici in epoca romana. Nel Medioevo fu oggetto di aspre lotte tra Brescia e Verona, nel Quattrocento poi passò sotto il dominio di Venezia, divenendo in epoca moderna un fiorente centro commerciale. Il cuore della città sorge attorno a Piazza Malvezzi e al Porto Vecchio, abbellito dai palazzi cinquecenteschi dell'architetto bresciano Giulio Todeschini.
Da non perdere: la zona archeologica, che custodisce i resti di una grandiosa villa romana del IV sec. d.C. con splendidi pavimenti policromi a mosaico, il Museo archeologico, con uno degli aratri più antichi del mondo, la panoramica torre di S. Martino della Battaglia. Opere notevoli si possono ammirare nella cappella del Duomo, che conserva importanti capolavori di Andrea Celesti (1637-1712 ca.) e "L'ultima cena" (del 1738) di Gian Battista Tiepolo (1696-1770). Si segnala il Castello, fondato forse già nell'alto Medioevo e ricostruito nei sec. XIV-XV, recentemente recuperato e dal quale si gode una delle più belle viste sul lago di Garda. Anche Villa Brunati è stata restaurata e dal 2007 adibita a Biblioteca comunale multimediale.
Negli ultimi decenni Desenzano è diventata anche la località del Garda più rinomata per la sua vitalità e l'offerta di intrattenimento, grazie a un'ampia e variegata presenza di ristoranti, bar, discobar e discoteche. La città offre inoltre la possibilità di praticare tutti gli sport nautici (in particolare windsurf, vela e sub) e sono presenti maneggi e campi da tennis e da golf. Desenzano è una destinazione turistica per tutti: dalle famiglie con bambini alle coppie in fuga romantica, dai giovani ai senior.