Rif: ML-047-190
Appartamento trilocale all'ASTA a Raffa di Puegnago con giardino di pertinenza, box auto e cantina in complesso condominiale con piscina!
Appartamento posto al piano terra di un edificio residenziale denominato “Calicantus”, costituito da 14 unità abitative, composto da tre piani fuori terra un piano seminterrato, con cantine di pertinenza, autorimesse private e dotato di ampi spazi verdi condominiali e piscina ad uso comune. L’appartamento è costituito da ingresso con soggiorno e angolo cottura, una camera doppia, una camera singola, un ripostiglio che si può adibire a cabina armadio e due bagni di cui uno cieco, garage e cantina di pertinenza con accessi separati (garantiti sia dal corpo scale sia dall’ascensore) e piccolo giardino di pertinenza esclusiva di circa 125 mq (con accesso sia dalla zona giorno sia dalle due camere) che comunica direttamente con la piscina condominiale. L’intero edificio residenziale è stato di recente oggetto di opere volte alla manutenzione straordinaria e riqualificazione energetica tramite superbonus 110%; per gli esterni, i fronti del complesso residenziale, oggetto di posa in opera di cappotto, sono stati nuovamente finiti con intonaco al civile del medesimo colore precedente, i davanzali e le soglie sostituiti nuovamente con marmo di Botticino nello spessore adeguato e i serramenti, sia privati che condominiali, sono stati completamente sostituiti, con serramenti e persiane oscuranti in alluminio. Il nuovo impianto fotovoltaico a pannelli garantisce alte prestazioni e un notevole risparmio energetico.
Offerta minima: 255.555 €
Data asta: 22/11/2023
Vuoi comprare un immobile in asta risparmiando e senza correre nessun rischio? Contattaci!
Comprare in asta può rappresentare sicuramente un affare, tuttavia si possono nascondere delle insidie a cui bisogna fare molta attenzione.
Per questo motivo ti consigliamo di farti assistere dal nostro team specializzato in modo da poter acquistare in asta in totale tranquillità scongiurando ogni tipo di rischio.
Il nostro servizio di consulenza è composto da una fase istruttoria per verificare l'esistenza di vizi e problematiche che gravano sull'immobile in oggetto. Tale fase comprende l'esame della pratica giudiziaria, la valutazione della qualità dell’operazione con valore di mercato attuale e l'analisi tecnica della perizia e dell’avviso di vendita.
In secondo luogo, ti forniremo una consulenza strategica che prevede un parere sulla convenienza dell'operazione, l'esposizione della valutazione dell'immobile attraverso un report dettagliato e l'assistenza nella redazione dell'offerta di acquisto per partecipare in asta. Infine ti forniremo un'assistenza post-asta fino alla consegna delle chiavi dell'immobile.
Per ulteriori informazioni sul nostro servizio, costi e funzionamento non esitare a contattarci.