Rif: EB-035-305
Padenghe sul Garda - Splendido Appartamento Arredato con giardino privato.
Inserito in contesto di grande prestigio e di recente costruzione, proponiamo soluzione al piano terra con giardino privato su 3 lati oltre piano seminterrato dotato di ampi spazi vivibili.
Il complesso è composto solamente da 15 unità abitative di cui 6 ville e dispone di un'ampia piscina condominiale e bellissimi spazi verdi curati da sfruttare come solarium; grande cura dei giardini e dei luoghi di condivisione.
L'appartamento di mq 150, su due livelli oltre box doppio di 40 mq, è libero su 3 lati regalando di conseguenza molta privacy, il giardino privato misura 180 mq, presenta un comodo porticato coperto di 20 mq, è piantumato, dotato di irrigazione automatica e di luci scenografiche notturne.
Viene venduto completamente arredato e corredato come da servizio fotografico allegato ed è composto da soggiorno e cucina open space servito da grandi vetrate alzanti scorrevoli che accedono al giardino; attraverso il disimpegno troviamo una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato.
Attraverso la scalinata interna si accede direttamente al piano sottostante seminterrato dove insiste una grande taverna utilizzabile anche come terza camera matrimoniale grazie alle finestre fuori terra, una lavanderia e un bagno. Completa la proprietà il capiente box doppio di 40 mq con sezionale elettrica.
L'arredamento compreso nel prezzo richiesto è di ottima fattura e di designer quotati, cosi come le luci, le tende ecc...
Classe energetica B, riscaldamento a pavimento, raffrescamento, videocitofono, sistema allarme, travi a vista sbiancate, serramenti in legno laccato, spese condominiali contenute circa 150 euro/mese.
PADENGHE SUL GARDA
Si trova sulla riva del Lago di Garda inferiore in provincia di Brescia. Il paese è appollaiato su una collina in una bella zona panoramica ed è parte dei Valtenesi, un'unità morfologica che comincia a Portese, nelle vicinanze di Salò e finisce a Desenzano del Garda.
Reperti archeologici testimoniano che l'occupazione di Padenghe risale al Neolitico. In epoca romana il paese era un'importante porto adibito al baratto. Le nobili famiglie della corte dell'imperatore di Milano commissionavano lussuose ville e templi. Per motivi di difesa dalle invasioni barbariche l'insediamento venne spostato dalla riva del lago sulla collina, dove poi fu costruita la torre.
La città possiede un piccolo porto e una bella e lunga spiaggia con accoglienti bar e ristoranti rinomati.
Il clima è mite e la vegetazione mediterranea, tipica dei territori a sud del Lago di Garda. Come in molte altre città e paesi intorno al Lago di Garda, anche qui le zone limitrofe sono circondate da prati con vigneti, uliveti e cipressi. Edifici d'interesse sono Villa Barbieri, oggi sede del municipio, e il castello medievale, che con le sue storiche mura merlate circonda le case del paese. Al di sopra delle mura si innalza la torre principale, dalla quale si può godere di una meravigliosa vista del lago e della zona collinare circostante dei Valtenesi.
A Padenghe ci sono diverse invitanti attività sportive, dal nuoto, alla vela, alle imbarcazioni a motore, alle escursioni, alla mountain bike- per gli amanti dello sport la scelta non manca.
Inoltre nelle vicinanze ci sono importanti golf club come il Garda Golf, l'Arzaga Golf Club, lo Chervo' Golf.