EB-35-322
esenzano del Garda - Nuovo trilocale classe A+++ di design al primo piano, ampio loggiato e box auto.
Appartamenti in costruzione consegna 2024 in posizione strategica, vicino al lungolago ma immersa nel verde, lontano dal caos turistico e al tempo stesso ben collegato a tutti i servizi come ristoranti, bar, spiagge e piste ciclabili e ai principali svincoli stradali.
Il complesso residenziale è costituito da due corpi ed e' composto da sei appartamenti ciascuno, realizzato con alti standard qualitativi dotato di ascensori, ampia piscina comune, grande attenzione al design, alle finiture e alla sostenibilità.
L'appartamento e' posto al piano piano e si compone di luminosa zona giorno, cucina a vista con accesso all'ampio loggiato di 40 mq, comodo disimpegno/locale armadi, due camere da letto e due bagni finestrati; possibilità di personalizzare la distribuzione interna degli spazi interni e delle finiture.
Completa la proprieta' un comodo box auto singolo.
LE DIVERSE SOLUZIONI DISPONIBILI
PIANO TERRA con giardino privato
A1 mq. 170 con mq. 275 di giardino privato euro 590.000
A2 mq. 150 con mq. 220 di giardino privato euro 515.000
B2 mq. 160 con mq. 230 di giardino privato euro 550.000
PRIMO PIANO
A3 mq.130 ad euro 475.000
B3 mq. 140 ad euro 490.000
ATTICI CON SOLARIUM E TERRAZZE GOURMET CON VISTA LAGO
A5 mq. 130 ad euro 700.000
A6 mq. 130 ad euro 675.000
B5 mq. 130 ad euro 550.000
Dotazioni: Impianto fotovoltaico, impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo a pavimento, domotica, ventilazione meccanica controllata (WMC), isolamento acustico, classe energetica minima A3, sono solo alcune delle finiture previste già dal capitolato.
Le ottime rifiniture, le tecniche di costruzione con materiali di ultimissima generazione, l'attenzione per la cura dei dettagli e la sensibilità mostrata al tema della sostenibilità danno a questa proposta unicità ed esclusiva.
DESENZANO DEL GARDA
Sulle rive meridionali del Lago di Garda, adagiata a ventaglio sulla prima cerchia dell'anfiteatro morenico, Desenzano è un'incantevole cittadina e gradevole località balneare. Ottimo punto di partenza per gite ed escursioni, Desenzano presenta un patrimonio artistico, storico e archeologico che affonda le sue radici in epoca romana. Nel Medioevo fu oggetto di aspre lotte tra Brescia e Verona, nel Quattrocento poi passò sotto il dominio di Venezia, divenendo in epoca moderna un fiorente centro commerciale. Il cuore della città sorge attorno a Piazza Malvezzi e al Porto Vecchio, abbellito dai palazzi cinquecenteschi dell'architetto bresciano Giulio Todeschini.
Da non perdere: la zona archeologica, che custodisce i resti di una grandiosa villa romana del IV sec. d.C. con splendidi pavimenti policromi a mosaico, il Museo archeologico, con uno degli aratri più antichi del mondo, la panoramica torre di S. Martino della Battaglia. Opere notevoli si possono ammirare nella cappella del Duomo, che conserva importanti capolavori di Andrea Celesti (1637-1712 ca.) e "L'ultima cena" (del 1738) di Gian Battista Tiepolo (1696-1770). Si segnala il Castello, fondato forse già nell'alto Medioevo e ricostruito nei sec. XIV-XV, recentemente recuperato e dal quale si gode una delle più belle viste sul lago di Garda. Anche Villa Brunati è stata restaurata e dal 2007 adibita a Biblioteca comunale multimediale.
Negli ultimi decenni Desenzano è diventata anche la località del Garda più rinomata per la sua vitalità e l'offerta di intrattenimento, grazie a un'ampia e variegata presenza di ristoranti, bar, discobar e discoteche. La città offre inoltre la possibilità di praticare tutti gli sport nautici (in particolare windsurf, vela e sub) e sono presenti maneggi e campi da tennis e da golf. Desenzano è una destinazione turistica per tutti: dalle famiglie con bambini alle coppie in fuga romantica, dai giovani ai senior.